IVI ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Ciao Ragazze,
    qualcuna di voi è seguita all' IVI DI ROMA? io sto aspettando da mesi di effetttuare il trattamento. Ma ogni mese, da Ottobre, mi dicono il prossimo...
    nell attesa dell' apertura/abilitazione del centro casilino. Sono seguita dal prof. Pellicer.
     
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    1,064

    Status
    Offline
    Ciao, io sto per iniziare il mio percorso all'IVI di Roma, quindi il centro non è già operativo? il 10 marzo avrò la mia prima visita, non so ancora molto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    88

    Status
    Offline
    io ho cambiato avevo appuntamento e lho disdetto ..... non mi sono piaciuti gia al telefono .... e siccome arrivo da altre 2 omologa non andate bene in un altro centro.... non ho voluto " sprecare" passami il termine in questo centro... non so perchè ma a pelle o in questo caso a voce :) non mi sono piaciuti... magari sono bravissimi per carità ma io ho preferito cosi .
    Ti auguro che sia quello giusto per te un abbraccio symo
     
    .
  4.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    1,064

    Status
    Offline
    Speriamo bene, ho capito che non è molto gettonato, nonostante mi sia stato prospettato come il migliore. Incrociamo le dita e in bocca al lupo anche a te!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, anche io il 10 marzo prima visita con la Galliano :fingercrossed:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    569
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    A me hanno detto che ad Aprile si potrà fare li a Roma. Ho però sentito anche io che in realtà continuano a rimandare il transfer a chi lo voleva fare da gennaio e ciò mi lascia perplessa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Quando andrò per la visita cerchero' di avere notizie certe in merito. Per me, da aprile in poi, potrebbe andare bene perché non credo di riuscire in tempi brevi!
     
    .
  8.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    1,064

    Status
    Offline
    Io sicuramente non riuscirò in tempi brevi perché devo attendere prima il pre PGT e poi i risultati della biopsia dell’embrione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    569
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io spero davvero che abbiano una "marcia in piu" per le donatrici, così come dicono. Io sono stata visitata dalla Mariani che mi è piaciuta tantissimo.
     
    .
  10.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    1,064

    Status
    Offline
    Su questo non so dirti, ne ho sentito parlare un gran bene, ma farò omologa al momento. Anch’io ho appuntamento con la Mariani
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Scusate ragazze ma vi rimandano perché avete chiesto di fare tutto a Roma? Perché a Valencia li fanno
     
    .
  12.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    1,064

    Status
    Offline
    Il problema è la struttura di Roma, avevano detto che da gennaio si sarebbero attrezzati per portare a termine le procedure in Italia, ma mi sa che stanno avendo qualche difficoltà. Io preferirei evitare la Spagna, sia perché gli spostamenti ultimamente sono un po’ un’incognita e avrei il terrore di mancare gli appuntamenti, sia perché ho una bambina che non posso lasciare per troppo tempo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    569
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cispero @ 23/2/2021, 17:13) 
    Scusate ragazze ma vi rimandano perché avete chiesto di fare tutto a Roma? Perché a Valencia li fanno

    A me hanno detto che per Aprile si può fare a Roma. A Valencia certo si può fare, arrivano gli ovuli da la':)
     
    .
  14.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Ciao,
    anche io preferisco evitare la Spagna, ma è da Ottobre che dicono apriranno......il tempo passa!
    Anche io vengo da omologhe (Genera).
    Sinceramente sto avendo un po di dubbi su questo centro, mi stanno facendo "scazziare", un po per il posticipare del trattamento , e poi anche la comunicazione fa molto desiderare.
     
    .
  15.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    1,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pis76 @ 26/2/2021, 13:20) 
    Ciao,
    anche io preferisco evitare la Spagna, ma è da Ottobre che dicono apriranno......il tempo passa!
    Anche io vengo da omologhe (Genera).
    Sinceramente sto avendo un po di dubbi su questo centro, mi stanno facendo "scazziare", un po per il posticipare del trattamento , e poi anche la comunicazione fa molto desiderare.

    E c’è da dire che rispetto ad altri non ha proprio un costo irrisorio, quindi hai ragione ad innervosirti. Secondo me sono in una fase di assestamento
     
    .
6147 replies since 15/2/2021, 12:06   616475 views
  Share  
.