Milano - Ospedale San Raffaele - Centro Scienze della Natalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina Maifredi
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi sono presentata!! Ho bisogno di consigli x' mi sto preparando al transfer a settembre. Ho programmato visita immunologica, visita endocrinologia x aggiustare dosaggio eutirox (attualmente TSH 2.3); sto assumendo Normocis x omocisteina sui 9, Dibase x vitamina D bassina. La dott.ssa Colombo mi ha consigliato OMEGA3 e Ultraprenatal Plus..c'è altro che consigliate?? Voglio arrivare superpreparata!!
    DELUSA: tutto ok? Come procede
     
    .
  2. Desi1977
     
    .

    User deleted


    Valentina hai mutazioni?
    Per abbassare omocisteina no il normocis ma prefolic e vitamina b (va benissimo il betotal)
     
    .
  3. Valentina Maifredi
     
    .

    User deleted


    Ho mutazione MTHFR omozigote...avevo in casa Normocis..finirò la scatola poi dosero' omocisteina dopodiché comincerò con fertifol o levofolene più vit. B! grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto 🤓
    ***

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,916

    Status
    Offline
    Ciao Valy!
    Con mutazione MTHFR sarebbe consigliabile Prefolic. Leggi il post a questo LINK dove ne abbiamo parlato.

    Almeno 7 giorni prima di eseguire il transfer la sera, poco prima di andare a letto, prendi una bustina di Guna Basic. Il Guna basic basifica il pH dell'organismo rendendo l'ambiente uterino meno acido e più alcalino.
     
    .
  5. Valy3010
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentina Maifredi @ 6/7/2016, 21:24) 
    DELUSA: tutto ok? Come procede

    Tutto ok, grazie. Ho fatto oggi il transfer, una blastociste di classe C. Ora iniziano 2 settimane lunghissime fino alle beta.

    Per quanto riguarda la tua domanda io ho preso per un mese anche il magnesio che dovrebbe essere un alleato della fertilità.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto 🤓
    ***

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delusa910 @ 7/7/2016, 18:07) 
    Tutto ok, grazie. Ho fatto oggi il transfer, una blastociste di classe C. Ora iniziano 2 settimane lunghissime fino alle beta.

    Wow Delusa :joy:
    Farai i dosaggi di progesterone, estradiolo e TSH? O preferisci di no?

    In bocca al lupo :fingercrossed:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Grazie Teresa! Controllerò solo TSH per vedere se si è aggiustato con aumento di Eutirox. Progesterone ed estradiolo no. La dottoressa mi ha detto che con il ciclo medicato non avrebbe senso visto che tutto è soppresso.
     
    .
  9. viola76mi
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io al San Raffaele :joy: !dopo tanti tentativi di Icsi a Ponte San Pietro ( gruppo Zucchi) ho fatto due settimane fa la prima visita (privatamente ) con la dottoressa Privitera.Molti esami già li avevamo ma altri mi sono stati prescritti.Anche a mio marito spermiogramma e frammentazione ( ci ha detto che li preferirebbe fatti lì ma sinceramente quello della frammentazione (202,00 è solo a pagamento ) e lo faremo lì ma lo spermiogramma li facciamo subito col ticket in altro ospedale e poi ne ho uno prenotato con ticket x ottobre al SR (se non dovesse andare bene il primo o x controllare la cura)!!nel mentre mi ha detto che mi vuole rivedere dopo 15gg dal ciclo x 1 ciste (ma gli appuntamenti con lei anche privatamente vanno a fine agosto, oppure dovrò semplicemente scriverle via email e mi riceve senza prenotazione? (Boh e sarà a pagamento o solo un controllo veloce?) Chissà! !poi a settembre con tutti gli esami in mano ho già prenotato una nuova visita ancora privata (c'è solo così ) nell'ambulatorio fallimento.Ora vi chiedo....per capire ma poi ci saranno visite con ticket con tempistiche brevi o come funziona? Scusate la domanda ma arriviamo da un centro in cui bastava chiamare e presentarsi con la ricetta perciò vorrei capire cosa ci aspetta e anche come si procede in generale per la icsi!!un saluto e grazie a tutte :lol:
     
    .
  10. Valentina Maifredi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delusa910 @ 7/7/2016, 18:07) 
    Tutto ok, grazie. Ho fatto oggi il transfer, una blastociste di classe C. Ora iniziano 2 settimane lunghissime fino alle beta.

    Per quanto riguarda la tua domanda io ho preso per un mese anche il magnesio che dovrebbe essere un alleato della fertilità.

    Bene!!! Ora stai tranquilla e incrociamo le dita!!
    Viola: se dopo la visita di settembre sei pronta programmeranno i preoperatori e poi inizierai ma non pagherai più niente a parte i farmaci!! Anch' io ho prenotato il 2 settembre con la Privitera x programmare lo scongelamento!
     
    .
  11. Alessia7709
     
    .

    User deleted


    Eccomi... ci sono anch' io ...

    Bene ragazze, visto che già ci conosciamo vi volevo aggiornare. Oggi hanno chiamato x comunicarmi l'esito del pick up. Mi hanno detto ... signora si sono formati 8 blastociti, complimenti ha fatto la squadra di calcetto... xo dall' euforia mi sono dimenticata di chiedere di che classe fossero. Ma quando arriverà l' esito a casa ci sarà scritto?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessia7709 @ 7/7/2016, 22:22) 
    Eccomi... ci sono anch' io ...

    Bene ragazze, visto che già ci conosciamo vi volevo aggiornare. Oggi hanno chiamato x comunicarmi l'esito del pick up. Mi hanno detto ... signora si sono formati 8 blastociti, complimenti ha fatto la squadra di calcetto... xo dall' euforia mi sono dimenticata di chiedere di che classe fossero. Ma quando arriverà l' esito a casa ci sarà scritto?

    Wow! Che bel risultato!
    Quando ti arriverà l'esito a casa troverai anche la classe delle blasto, non ti preoccupare. :)
     
    .
  13. viola76mi
     
    .

    User deleted


    Grazie Valy,la cosa mi rincuora!spero allora che gli esami siano apposto!io ho la visita a metà mese così da riuscire ad avere in mano tutti gli esiti!tu una volta fatta la visita x lo scongelamento a quando andrai? Ad ottobre?
     
    .
  14. Valentina Maifredi
     
    .

    User deleted


    Spero di riuscire a iniziare con il ciclo di fine settembre...
     
    .
  15. Valentina Maifredi
     
    .

    User deleted


    Ragazze ci siete? Delusa? Alessia?? Tutto ok?
     
    .
35678 replies since 17/2/2016, 14:45   1767614 views
  Share  
.