Milano - Ospedale San Raffaele - Centro Scienze della Natalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Sì, sì, ci sono! Ieri ho finito con ultima puntura di cortisone. Il gioco è fatto, se la blasto si è impiantata l'ha fatto. Però dovrei aspettare ancora 10 giorni per scoprire.
     
    .
  2. Valy3010
     
    .

    User deleted


    Bene!! Incrociamo le dita!!
     
    .
  3. Alessia7709
     
    .

    User deleted


    Ciao Valy, io x ora nessuna novità sto aspettando la chiamata dal san Raffaele x fare l' isteroscopia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Stamattina ho sentito un po' di nausea, ovviamente ho cominciato a sperare, anche se lo so che è impossibile ad avere i sintomi già al 5pt.
     
    .
  5. Valy3010
     
    .

    User deleted


    Si forse è un pò presto..poi i sintomi nei primi giorni non sono significativi...cmq è normale provare ad interpretare ogni minimo segnale!! Il PT è veramente difficile da far passare...e non c'è consiglio che tenga, continueremo tutte a farci film e stare in ansia x tutto il tempo...pensi di fare stick o aspetti le beta?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Ancora troppo presto per decidere. Già arrivare al 15pt senza ciclo sarebbe un successo. Vedremo dopo.
     
    .
  7. Valy301077
     
    .

    User deleted


    Se riesci a resistere aspetta le beta..io non ci sono mai riuscita!!😶😶
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Valy, tu avevi già preso Progynova in passato? Hai mai sentito gli effetti indesiderati? Io da ieri che sto malissimo: nausea, giramento di testa, ronzio nelle orecchie. E' vero che fa molto caldo, però di solito non soffro così tanto il caldo. Poi ho notato il netto peggioramento dopo aver assunto Progynova. Mi sa che è quello. Che tu sappia si può ridurre la dose?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto 🤓
    ***

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,916

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio ragazze

    Delusa io ho usato progynova, ma non ho avuto effetti collaterali di nessun tipo. Pre i sintomi, lascia perdere. Voglio dire tutto e nulla.
    Quando le beta? Al 15 pt? Ma non è troppo in la? Se hai trasferito blastocisti, puoi fare le beta anche al 10/11 pt.
     
    .
  10. Valy3010
     
    .

    User deleted


    Ciao Delusa...so ho preso ancora progynova a ma nessun sintomo così evidente... non savrei dirti.. ma davvero beta al15 PT??? Stratardi...io con blasto avevo stick positivo anche se debole al 7 PT!!!
     
    .
  11. Alessia7709
     
    .

    User deleted


    Nn so cosa fare, questa settimana l' ospedale mi doveva chiamare x fare il day hospital x l' isteroscopia. Ancora nn l' hanno fatto. Ho provato a telefonare mi hanno detto che è la sala operatoria che decide. Il problema è che se domani nn chiamano dovrò aspettare settembre e di conseguenza anche il transfer verrà posticipato. Che palle
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teresa1010 @ 13/7/2016, 16:15) 
    Delusa io ho usato progynova, ma non ho avuto effetti collaterali di nessun tipo. Pre i sintomi, lascia perdere. Voglio dire tutto e nulla.
    Quando le beta? Al 15 pt? Ma non è troppo in la? Se hai trasferito blastocisti, puoi fare le beta anche al 10/11 pt.

    Mi sembra strano anche a me che mi hanno fissato il giorno delle beta al 15pt... Eravamo in 5 a fare il transfer e a tutte hanno fissato la data delle beta per il 20, mentre a me 22. Vuol dire che altre avevano blasto in settima giornata? E' possibile? Cmq se dovesse essere positivo qualche giorno non fa differenza. Più che altro se è negativo allora meglio sapere in anticipo per smettere con i farmaci visto che non li reggo bene.

    Per i sintomi lo so, infatti avevo capito subito che è più facile che siano effetti collaterali dei farmaci che altro. Era giusto per sdrammatizzare :rolleyes:
     
    .
  13. Zasto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delusa910 @ 13/7/2016, 17:08) 
    Vuol dire che altre avevano blasto in settima giornata? E' possibile?

    no in settima no...ultima giornata possibile è la sesta, sennò perdi la finestra d'impianto.
    Di blasto in quinta come dice Teresa puoi fare le beta già al 10 pt
     
    .
  14. moki79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,sono arrivata anch'io.
    Ciao delusa,secondo me si son confusi sulla data delle beta,di solito di blasto le fanno fare il 12 pt a meno che cadano di sabato o domenica. Prova a chiamare l'ostetrica e chiedere se ti puoi presentare due giorni prima a farle. X il progynova a me non dà particolari problemi e ormai lo sto prendendo da quasi due mesi. Non ridurre la dose,mi raccomando. In bocca al lupo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moki79 @ 13/7/2016, 20:10) 
    Ciao a tutte,sono arrivata anch'io.
    Ciao delusa,secondo me si son confusi sulla data delle beta,di solito di blasto le fanno fare il 12 pt a meno che cadano di sabato o domenica. Prova a chiamare l'ostetrica e chiedere se ti puoi presentare due giorni prima a farle. X il progynova a me non dà particolari problemi e ormai lo sto prendendo da quasi due mesi. Non ridurre la dose,mi raccomando. In bocca al lupo

    Ciao Moki!
    Benvenuta :)

    Anche io penso che si siano confusi. Cmq in tanto faccio passare questo weekend, dopo vedo. Io pensavo di fare l'esame in un centro privato di Varese, perché tra il costo dell'autostrada, benzina, parcheggio e il tempo mi costerà uguale come farlo gratuitamente al SR. Quindi volendo potrei fare quando voglio io.
    Oggi per fortuna la temperatura è scesa e spero di stare meglio degli altri giorni :fingercrossed:
     
    .
35678 replies since 17/2/2016, 14:45   1767636 views
  Share  
.