Milano - Ospedale San Raffaele - Centro Scienze della Natalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moki79
     
    .

    User deleted


    Ciao,Sì in effetti ti conviene,se ti danno esiti in giornata!anch'io sono della provincia di varese ;)
    Se mi ricordo bene avevi fatto tentativi al ponte? Io li sono stata solo operata di endometriosi ma x pma ho preferito il san raffaele e in effetti è andata bene ! Si ora è fresco,starai senz'altro un pò meglio!Buon weekend
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moki79 @ 14/7/2016, 10:36) 
    ma x pma ho preferito il san raffaele e in effetti è andata bene !

    Hai fatto bene! Io purtroppo ho perso un anno e mezzo al centro PMA di Ponte :angry: se potessi tornare indietro avrei fatto come te.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Ciao ragazze!
    Come state?
    Io purtroppo non molto bene. Come effetto collaterale di Progynova mi è venuta anche l'orticaria! Non appena finito l'effetto di cortisone il corpo si è ricoperto di puntini rossi che prudono. E' la cosa più brutta che non posso sospendere di avvelenarmi perché da quello che ho letto non esistono i farmaci analoghi a sto maledetto Progynova. :o: E' pazzesco non ho avuto nessunissimo problema né con Gonal né con Orgalutran né con Enantone, ma invece Progynova prima ha fatto alzare TSH, dopo ha provocato la nausea e adesso pure orticaria. :angry: Prossima volta il transfer farò sicuramente con il ciclo spontaneo. Non ho altra scelta.
     
    .
  4. Valy301077
     
    .

    User deleted


    Hai sentito il centro? Magari ti danni qualcosa di alternativo...le beta quando?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valy301077 @ 18/7/2016, 09:39) 
    Hai sentito il centro? Magari ti danni qualcosa di alternativo...le beta quando?

    Ho scritto al gine che mi segue, vediamo cosa mi risponde. Però dalla mia ricerca risulta che non esistono i sostituti.
    Le beta venerdì 22 :( ieri ho fatto il test delle urine: zero assoluto. Unica speranza che era troppo presto, anche se con questa orticaria dubito che qualcosa si è attecchito :cry:
     
    .
  6. Valy301077
     
    .

    User deleted


    Non disperare...potrebbe essere davvero presto!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto 🤓
    ***

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,916

    Status
    Offline
    Mi dispiace per l'orticaria, delusa.
    Non disperare. Con il test delle urine è troppo presto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Grazie ragazze per incoraggiamento! Anche se ci credo poco: con orticaria in corso avrò gli anticorpi schizzati al massimo :(
     
    .
  9. moki79
     
    .

    User deleted


    Ciao delusa,mi spiace x il tuo disturbo. Vedo che il primo ingrediente del progynova è lattosio,magari sei intollerante a quello?prendere ancora cortisone non puoi?cmq niente è ancora detto,dai forza!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Grazie Moki. Non sono intollerante al lattosio, mangio i formaggi da sempre e non ho mai avuto problemi. Ho analizzato tutta alimentazione, creme, ma non c'è niente che non mangio/uso da anni. C'è solo Progynova e nel bugiardino c'è scritto chiaramente che può provocare orticaria. E' la seconda volta nella vita che mi succede, anche se ho letto adesso che con Tiroidite di Hashimoto questo disturbo è frequente.

    Cmq nel frattempo mi ha risposto dott.Papaleo dicendomi di anticipare le beta a domani. Inutile avvelenarmi fino a venerdì, se le beta sono negative smetto subito con questa sofferenza.

    Edited by Delusa910 - 18/7/2016, 15:23
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Niente da fare :( beta negative :cry:
     
    .
  12. Valy301077
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto....ora riprenditi e pensa a come affrontare al meglio il prossimo tentativo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto 🤓
    ***

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,916

    Status
    Offline
    Dalusa cara, mi dispiace moltissimo. Ti abbraccio.
     
    .
  14. moki79
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tanto cara. Ora devi metabolizzare,ma a settembre valuterai nuovo tentativo magari su ciclo spontaneo x evitare progynova. Un abbraccio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan 🎊
    **

    Group
    Utente
    Posts
    2,066
    Location
    Alf

    Status
    Offline
    Grazie ragazze. Ogni volta è più difficile riprendersi :(
     
    .
35678 replies since 17/2/2016, 14:45   1767594 views
  Share  
.