Finalmente trovo il coraggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miky.86
     
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    13
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ash @ 28/3/2024, 16:07) 
    Sto scrivendo dal telefono e vedo un po’ di caratteri a caso nel precedente post, volevo rassicurarvi che non ho un ictus in corso!!! :XD:

    😂😂😂

    Benvenuta! Anch'io mi sono iscritta da poco e non ho ancora iniziato il mio percorso (ho fatto solo la prima visita, se tutto va bene inizieremo tra tre/quattro mesi e non vedo l'ora!).

    Ti faccio compagnia con l'endometriosi! Anche noi abbiamo sempre rimandato la ricerca per diversi motivi, ci siamo dati una mossa solo quando è arrivata la diagnosi (l'anno scorso ed avevo già 36 anni) e la mia gine ci ha consigliato di non aspettare (anche perché normalmente l'endo si associa ad una bassa riserva ovarica). Come te ho pensato che se avessi avuto prima la diagnosi mi sarei mossa diversamente ma dai controlli ginecologici non risultava nulla di sbagliato e i medici insistevano nel farci provare naturalmente. Pazienza, ora ci mettiamo in pista e andiamo a prenderci il nostro positivo (se la fortuna deciderà di assisterci) 😊

    Se può esserti d'aiuto: a me hanno consigliato una dieta antinfiammatoria di tre mesi. In pratica ho eliminato glutine, lattosio, zucchero e un sacco di altre cose (per Pasqua mangerò muschio e licheni che sono praticamente l'unica cosa che posso mangiare 😂). Visto che l'endo causa infiammazioni croniche che non posso eliminare, la ginecologa mi ha consigliato di lavorare sull'alimentazione per togliere almeno le infiammazioni collaterali e arrivare alla stimolazione nelle migliori condizioni possibili.

    Ti auguro tanta fortuna ❣️
     
    .
23 replies since 28/3/2024, 15:36   561 views
  Share  
.