Eccomi di nuovo

Yuma è tornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Member
    Posts
    1,253

    Status
    Offline
    Buona sera !! Nn sono nuova del forum avevo solo staccato la spina . Mi ripresento sono Yuma1989 e grazie alla pma nel 2020 sono diventata mamma di una bellissima bambina!! Dopo la nascita del mio sole, non ho abbandonato l'idea di cercare il miricolo bis. Putroppo non è andata bene e le mie ultime 4 blasto si sono rilevate un 0 scritto sul foglio.era come rivivere il dolore degli anni prima all'unico positvo della mia vita.. eh si perché il nostro percoso inizia nel 2016 quando dopo un anno di tentativi ci rendiamo conto che qualcosa nn va. Effettivamente mio marito è portatore sano di fibrosici cistica e ciò provoca una grave azoospermia e i pochi superisti sono lenti e deformi ( giusto per nn farci mancare nulla) ed io ho una riserva ovarica scarsa ( ad oggi 0.80). Sono in proncinto di ripete tutto ( ero in cura al papa giovanni di bergamo) al quale sarò sempre eternamente grata ma ad oggi sento di aver bisogno di cambiare. Cosi ci siamo rivolti a Ponte San Pietro e domani avrò i preparatori per fare il pick a Giugno. Emozioni: tantissimi e nn mi par vero di riprendere tutto in mano. Non so cosa il destino avrà in servo per noi ma sono certa che nn potrei vivere con il rimpianto di non averci riprovato! E quindi eccomi ancora qui! Abbraccio tutte e per ki avesse esperienze nel nuovo centro mi scriva!! Grazie amiche
     
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior 🧓
    ****

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    13,664

    Status
    Offline
    Bentornata e buon nuovo inizio ☺️
     
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Member
    Posts
    1,253

    Status
    Offline
    Ciao cara Cucuccia mi sono persa un pò di novità ma sono felice di ritrovare qualche amica di vecchia data! Viva il 🐺 🌞 ❤️ ❤️ ❤️ 🌈
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Koala82
    ****

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,072

    Status
    Online
    Yuma cara!!! Che bello rileggerti 🌈🌈🌈!!
    Che sia un meraviglioso nuovo capitolo 🥰🥰🥰🥰
     
    .
  5.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Member
    Posts
    1,253

    Status
    Offline
    Koala82!! Graziee mille! Mi siete mancate davvero molto. Speriamo di iniziare un nuovo meraviglioso viaggio! A piccoli passi ❤️ 🫶 ❤️
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    13
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ciao 😊
    Io mi sono iscritta da poco e inizierò le stimolazioni a luglio, proprio al Papa Giovanni! Ho fatto la prima visita con la Dott.ssa Arnoldi (che è stata davvero carina durante la visita) la scorsa settimana, ora faremo tutti gli esami preparatori e tra tre mesi si parte. Sono già agitata 😂

    In bocca al lupo per la ricerca del tuo secondo 🌈
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuma1989 @ 28/3/2024, 20:31) 
    Buona sera !! Nn sono nuova del forum avevo solo staccato la spina . Mi ripresento sono Yuma1989 e grazie alla pma nel 2020 sono diventata mamma di una bellissima bambina!! Dopo la nascita del mio sole, non ho abbandonato l'idea di cercare il miricolo bis. Putroppo non è andata bene e le mie ultime 4 blasto si sono rilevate un 0 scritto sul foglio.era come rivivere il dolore degli anni prima all'unico positvo della mia vita.. eh si perché il nostro percoso inizia nel 2016 quando dopo un anno di tentativi ci rendiamo conto che qualcosa nn va. Effettivamente mio marito è portatore sano di fibrosici cistica e ciò provoca una grave azoospermia e i pochi superisti sono lenti e deformi ( giusto per nn farci mancare nulla) ed io ho una riserva ovarica scarsa ( ad oggi 0.80). Sono in proncinto di ripete tutto ( ero in cura al papa giovanni di bergamo) al quale sarò sempre eternamente grata ma ad oggi sento di aver bisogno di cambiare. Cosi ci siamo rivolti a Ponte San Pietro e domani avrò i preparatori per fare il pick a Giugno. Emozioni: tantissimi e nn mi par vero di riprendere tutto in mano. Non so cosa il destino avrà in servo per noi ma sono certa che nn potrei vivere con il rimpianto di non averci riprovato! E quindi eccomi ancora qui! Abbraccio tutte e per ki avesse esperienze nel nuovo centro mi scriva!! Grazie amiche

    CIao Yuma... Bentornata tra di noi 😘
     
    .
  8.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    84
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bentornata!!!❤️🍀
     
    .
  9.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,219

    Status
    Anonymous
    Bentornata ❤️
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    530

    Status
    Anonymous
    Bentornata 💕💪
     
    .
  11.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Member
    Posts
    1,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miky.86 @ 29/3/2024, 09:21) 
    Ciao 😊
    Io mi sono iscritta da poco e inizierò le stimolazioni a luglio, proprio al Papa Giovanni! Ho fatto la prima visita con la Dott.ssa Arnoldi (che è stata davvero carina durante la visita) la scorsa settimana, ora faremo tutti gli esami preparatori e tra tre mesi si parte. Sono già agitata 😂

    In bocca al lupo per la ricerca del tuo secondo 🌈


    Ciao Miky se hai bisogno di qualcosa scrivimi pure! Se guardi sull album che trovi nella sala d'attesa cerca la nostra dedica e la foto della mia bambina Azzurra! Ti auguro di realizzare il tuo sogno!!

    CITAZIONE (tit89 @ 29/3/2024, 09:23) 
    CITAZIONE (Yuma1989 @ 28/3/2024, 20:31) 
    Buona sera !! Nn sono nuova del forum avevo solo staccato la spina . Mi ripresento sono Yuma1989 e grazie alla pma nel 2020 sono diventata mamma di una bellissima bambina!! Dopo la nascita del mio sole, non ho abbandonato l'idea di cercare il miricolo bis. Putroppo non è andata bene e le mie ultime 4 blasto si sono rilevate un 0 scritto sul foglio.era come rivivere il dolore degli anni prima all'unico positvo della mia vita.. eh si perché il nostro percoso inizia nel 2016 quando dopo un anno di tentativi ci rendiamo conto che qualcosa nn va. Effettivamente mio marito è portatore sano di fibrosici cistica e ciò provoca una grave azoospermia e i pochi superisti sono lenti e deformi ( giusto per nn farci mancare nulla) ed io ho una riserva ovarica scarsa ( ad oggi 0.80). Sono in proncinto di ripete tutto ( ero in cura al papa giovanni di bergamo) al quale sarò sempre eternamente grata ma ad oggi sento di aver bisogno di cambiare. Cosi ci siamo rivolti a Ponte San Pietro e domani avrò i preparatori per fare il pick a Giugno. Emozioni: tantissimi e nn mi par vero di riprendere tutto in mano. Non so cosa il destino avrà in servo per noi ma sono certa che nn potrei vivere con il rimpianto di non averci riprovato! E quindi eccomi ancora qui! Abbraccio tutte e per ki avesse esperienze nel nuovo centro mi scriva!! Grazie amiche

    CIao Yuma... Bentornata tra di noi 😘


    Grazie mille!!!

    CITAZIONE (Pastry83 @ 30/3/2024, 19:17) 
    Bentornata 💕💪

    Grazie mille!!

    CITAZIONE (isovi @ 30/3/2024, 17:39) 
    Bentornata ❤️

    Grazie mille!!

    CITAZIONE (Norina1986 @ 29/3/2024, 09:39) 
    Bentornata!!!❤️🍀

    Grazie mille!!
     
    .
  12.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti e in bocca al lupo ❤️
    Sono scritta da poco e vorrei condividere la mia esperienza con voi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ✨ New entry ✨
    *

    Group
    Utente
    Posts
    13
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuma1989 @ 31/3/2024, 13:38) 
    CITAZIONE (Miky.86 @ 29/3/2024, 09:21) 
    Ciao 😊
    Io mi sono iscritta da poco e inizierò le stimolazioni a luglio, proprio al Papa Giovanni! Ho fatto la prima visita con la Dott.ssa Arnoldi (che è stata davvero carina durante la visita) la scorsa settimana, ora faremo tutti gli esami preparatori e tra tre mesi si parte. Sono già agitata 😂

    In bocca al lupo per la ricerca del tuo secondo 🌈

    Ciao Miky se hai bisogno di qualcosa scrivimi pure! Se guardi sull album che trovi nella sala d'attesa cerca la nostra dedica e la foto della mia bambina Azzurra! Ti auguro di realizzare il tuo sogno!!

    Grazie mille! Sicuramente ti disturberò in caso di dubbi e cercherò la foto della tua piccola in bacheca <3
     
    .
  14.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Fan 🎊
    **

    Group
    Member
    Posts
    1,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miky.86 @ 8/4/2024, 08:31) 
    CITAZIONE (Yuma1989 @ 31/3/2024, 13:38) 
    Ciao Miky se hai bisogno di qualcosa scrivimi pure! Se guardi sull album che trovi nella sala d'attesa cerca la nostra dedica e la foto della mia bambina Azzurra! Ti auguro di realizzare il tuo sogno!!

    Grazie mille! Sicuramente ti disturberò in caso di dubbi e cercherò la foto della tua piccola in bacheca <3

    Non mi disturbi affatto! Anzi se vuoi ci sentiamo in privato! Bacii
     
    .
13 replies since 28/3/2024, 20:31   467 views
  Share  
.